Scopri in sole 15 domande se sei un "complottista" anche tu. Attenzione però, il quiz può terminare anche alla prima domanda. Buona fortuna!

giovedì 23 dicembre 2010

FAQ sui crolli delle torri e di UA-93

Di Dr-Jackal

1. (link) Il collasso delleTwin Towers 
AGGIUNTE LE FAQ 9-10-11-12-13
  1. Perché dovremmo dubitare della versione ufficiale dei crolli delle Torri Gemelle?
  2. Esistono testimoni che abbiano raccontato di esplosioni prima o durante i crolli?
  3. Si parla tanto di pozze di acciaio e cemento fuso ritrovate giorni dopo i crolli nelle fondamenta delle Torri. Che prove avete che ci fossero davvero, e in che modo rendono impossibile la versione ufficiale dei crolli?
  4. Come avrebbero potuto degli ipotetici attentatori minare le Torri Gemelle da cima a fondo, se erano sempre piene di persone?
  5. Le Torri avrebbero dovuto crollare o resistere allo schianto degli aerei e ai successivi incendi? Cosa dicono i rapporti ufficiali riguardo alla struttura degli edifici?
  6. Chi ha parlato di "caduta libera" nei crolli delle Torri, e perchè? Che conseguenze ha sulla versione ufficiale dei crolli?
  7. Ho sentito parlare di una sostanza incendiaria chiamata thermite/super-thermite/nano-thermite che avrebbe tagliato la struttura portante delle Torri permettendo il crollo rapido, verticale e preciso che abbiamo visto. Ci sono delle prove a sostegno di questa tesi? Ho sentito dire che era solo vernice.
  8. E' vero che secondo molti piloti professionisti le manovre compiute dagli aerei che hanno colpito le Torri sarebbero state tecnicamente impossibili, e che i presunti terroristi erano incapaci di pilotare quegli aerei?
  9. Davvero l'acciaio delle Torri era stato certificato capace di resistere a oltre 1.000 °C per ore? Che prove avete?
  10. Quali leggi fisiche vengono violate dalla versione ufficiale dei crolli, esattamente, e perché?
  11. Ma anche se fossero state demolizioni controllate, in che modo questo dimostrerebbe che è stato un auto-attentato fatto dal governo americano? Non potrebbero averle minate i terroristi?
  12. Ho visto delle fotografie di travi tranciate di netto nelle fondamenta delle Torri che vengono prese come prove della demolizione controllata, ma non potrebbero averle tagliate gli operai con le fiamme ossidriche durante le operazioni di sgombero?
  13. Ma delle cariche di esplosivo o nano-thermite non sarebbero esplose subito, per via dell'impatto con gli aerei e degli incendi?
2. (link) Lo schianto di UA-93 (il volo precipitato a Shanksville, in Pennsylvania)
  1. Perché dovremmo dubitare della versione ufficiale sullo schianto di UA-93?
  2. Ma non esistono parecchie foto di rottami enormi e riconoscibilissimi dell'aereo?
  3. Perché si dice che UA-93 sia stato abbattuto in volo?
  4. Alcuni dicono che le telefonate fatte dai passeggeri sarebbero state tecnicamente impossibili, ma altri ribattono che non è vero. Com'è la questione esattamente?
  5. Cos'hanno di tanto strano i ritrovamenti degli effetti personali dei passeggeri e dei terroristi?
  6. Ma se non si è schiantato in Pennsylvania, che fine ha fatto il vero volo UA-93?
  7. Cosa sono queste voci di un aereo bianco non identificato che si aggirava per la zona poco prima del presunto schianto di UA-93? Questo che cosa potrebbe significare, se confermato?
  8. Anche se UA-93 fosse stato abbattuto in volo e la scena dello schianto fosse fasulla, in che modo questo dimostrerebbe che l'11 settembre è stato un auto-attentato? Magari hanno solo deciso di abbatterlo per evitare altre morti. Una decisione difficile ma necessaria.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare le notizie su questo blog. Consigli, critiche costruttive e opinioni personali saranno sempre accettati purché siano privi di insulti, diffamazioni, provocazioni o attacchi personali di qualunque tipo: i commenti contenenti messaggi non idonei verranno rifiutati e non pubblicati, a totale discrezione dell'amministratore.