Scopri in sole 15 domande se sei un "complottista" anche tu. Attenzione però, il quiz può terminare anche alla prima domanda. Buona fortuna!

giovedì 16 dicembre 2010

FAQ SULL'ATTENTATO AL PENTAGONO

Del Citizen Investigation Team: traduzione di Decalagon e Dr-Jackal
(documento ampliato da Dr-Jackal)



AGGIUNTA LA FAQ N° 13

  1. Perché dovremmo dubitare della versione ufficiale dell'attentato al Pentagono?
  2. Se il volo AA-77 non ha colpito il Pentagono, che cosa è successo ai passeggeri e all'equipaggio?
  3. Perché è importante sapere quale lato della stazione di benzina Citgo l'aereo ha sorvolato? Non potrebbe aver sorvolato il lato nord della stazione e aver colpito ugualmente il Pentagono?
  4. Che ne dite di tutti i testimoni oculari citati in diversi articoli di vari giornali che avrebbero visto l'aereo colpire il Pentagono? Non ce ne sono centinaia?
  5. Non ci sono fotografie di pezzi di aereo all'interno e all'esterno del Pentagono scattate l'11 settembre 2001 e subito dopo? Queste foto non dimostrano che il volo 77 ha colpito l'edificio?
  6. Il governo non ha forse trovato nel Pentagono tracce di DNA che corrispondevano ai passeggeri del volo 77? Perché questa non è una prova valida che AA-77 ha colpito l'edificio?
  7. Dal momento che l'aereo non ha colpito i pali della luce, credete che siano stati in qualche modo abbattuti in tempo reale mentre l'aereo passava? Forse con esplosivi, o dal vortice dell'aereo, o con un missile o qualcosa del genere?
  8. Come avrebbero potuto mettere in scena il palo della luce caduto sopra il taxi in pieno giorno?
  9. Il video della telecamera di sicurezza del Pentagono rilasciato dal governo non mostra forse qualcosa colpire l'edificio?
  10. I soccorritori non hanno forse visto dei cadaveri all'interno del Pentagono? Come lo spiegate?
  11. Ma davvero molte altre riprese dello schianto sono state sequestrate dal governo e vengono tenute nascoste?
  12. Ma perché prendersi la briga di falsificare l'attacco al Pentagono? Non avrebbero potuto far schiantare anche lì un Boeing come hanno fatto con le Torri?
  13. Davvero il guidatore del taxi colpito da un palo della luce tranciato ha ammesso che si trattava di una messinscena pre-pianificata?

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare le notizie su questo blog. Consigli, critiche costruttive e opinioni personali saranno sempre accettati purché siano privi di insulti, diffamazioni, provocazioni o attacchi personali di qualunque tipo: i commenti contenenti messaggi non idonei verranno rifiutati e non pubblicati, a totale discrezione dell'amministratore.